Dettagli Recensione

 
Spiaggia Panormos di Mykonos
Spiagge di Mykonos
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Panormos e la sua spiaggia

Siamo qui nella metà del mese di maggio 2015, alloggiamo al Panormos Village, struttura carina confortevole, proprietario molto disponibile, dotata di piccola piscina e ombrelloni, forse pochini per quando sono al completo, ma a 3 minuti c'è una bellissima spiaggia poco sfruttata e molto tranquilla. La zona é ventilata, soprattutto al mattino e sera, più calma durante le ore centrali della giornata. Stanno allestendo una grossa struttura, con tavolini e puff e parecchie sedie, anche per mangiare, ma attualmente non é ancora in funzione - forse siamo all'inizio della loro stagione. Attualmente non siamo collegati con i mezzi pubblici, dunque bisogna organizzarsi con noleggio auto o taxi, costo indicativo da Panormos alla cittadina 15€. Comunque per chi cerca relax si sta molto tranquilli. Confermiamo che le zone turistiche come già informati sono abbastanza care, belle strutture, disco-pub eleganti, grandi e organizzate come quella di Paradise Beach, ma poco distante purtroppo cumuli di immondizia a cielo aperto.. e moltissimi cassonetti con il coperchio aperto e una valanga di gatti che ci rovistano dentro.
Occhio che per andare a molte spiaggia ci sono delle stradine strette e molto ripide, alcune con il 20% di pendenza! Immaginate la risalita :).
Nel complesso l'isola é bella e i greci sono abbastanza socievoli. Tra poco si parte nuovamente per l'Italia. Ciao a tutti

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine