Dettagli Recensione

 
Spiaggia di San Foca
Spiagge di Melendugno
Voto medio 
 
1.8
Mare 
 
1.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Brutta esperienza

Io e altre due mie amiche siamo andate a mare; dopo aver fatto il bagno, visto che eravamo bagnate, abbiamo deciso di fare una passeggiata per asciugarci. Prima di andare però abbiamo spostato gli zaini all'ombra, sotto gli scogli. Tornate dalla passeggiata ce ne dovevamo andare immediatamente, quindi le mie amiche prendono le scarpe dagli scogli perché erano in scooter, mentre invece io avevo portato le ciabatte (perché stavo dietro lo scooter di una mia amica) e INDOVINATE UN PO'? le mie ciabatte erano scomparse! QUINDI abbiamo iniziato a cercarle e abbiamo chiesto ad alcune persone se avessero visto qualcosa, ma niente. RUBATE!! Quindi sono stata costretta a comprarne delle altre perché DI CERTO NON POTEVO CAMMINARE SCALZA SULL'ASFALTO. Mi preparo i soldi per comprare le ciabatte nuove, la mia amica fa per prestarmi 2€ perché dispiaciuta, MA INDOVINATE DI NUOVO? alla mia amica avevano rubato il borsellino! QUINDI IN CONCLUSIONE: NON ANDATE A SAN FOCA PERCHÉ SONO DEI LADRI!
Poi il mare è davvero brutto, ogni volta ci sono sempre alghe, fare il bagno non è piacevole.
Comunque, PER PRECISARE, non sono una turista o altro, vado spesso a San Foca, O ALMENO ANDAVO, PERCHÉ NON CI ANDRÒ MAI PIÙ.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine