Dettagli Recensione

 
Spiaggia Baia delle Zagare
Spiagge di Mattinata
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Vi sembra giusto?

Posto bellissimo ma Vi sembra giusto che il panorama delle falesie venga alterato da un ascensore costruito dentro la roccia?

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ros
25 Luglio, 2014
Salve ragazzi,
Sabato sarò per una settimana con la mia ragazza ed una coppia di amici nel Gargano e volevamo visitare anche la bellissima spiaggia di Baia delle Zagare, ma abbiamo appreso la spiaggia è stata data in concessione all'omonimo hotel super lux che ne vieta l'accesso ai non clienti.
Leggevo di pass da prendere al comune facendo una fila dalle 7:30 di mattina, leggevo di sentieri seminascosti e misteriosi per accedervi o di barche che trasportano lì.
Chiedevo un consiglio su come accedervi, non so..magari qualche indicazione certa per questo sentiero e soprattutto il tempo di percorrenza e la difficoltà a trovarlo e percorrerlo, oppure indicazioni per qualche barcaiolo o cooperativa di pescatori che ci possa accompagnare via mare dal porto di Mattinata.
Grazie mille come sempre.
Inviato da adelio
18 Luglio, 2015
Ascensore nella roccia? E' l'uso esclusivo di una parte di demanio da parte dell'albergo, questo é uno scandalo. Chissà che magna magna c'è sotto... Come al solito siamo in Italia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marco
20 Settembre, 2015
Demolite ascensore, solo natura selvaggia, pascolateci i cinghiali. Questo posto va preservato.
Inviato da Mara
23 Giugno, 2016
Sono d'accordo. Io ho fatto un'escursione proprio ieri e sono rimasta molto delusa dalla deturpazione che hanno praticato costruendo questi ascensori. Spiaggia rovinata a cura di milionari senza scrupoli. La spiaggia dovrebbe rimanere di fruizione pubblica. Una delusione.
4 risultati - visualizzati 1 - 4