Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Baia Verde di Gallipoli
Spiagge di Gallipoli
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Tutta invidia la vostra!!

Partiamo con il dire che Gallipoli è una città di 30.000 abitanti che in estate, specie nel mese di agosto, raggiunge 100/150.000 presenze. Il turista che prenota la sua vacanza DEVE innanzitutto informarsi, in base al tipo di vacanza che vuole fare, che mese scegliere. Le famiglie con bambini è preferibile che vengano a giugno/luglio, o al massimo a settembre. AGOSTO NON È PER VOI!!! E questo è il primo punto risolto. Riguardo alla sporcizia, si parla sempre di Agosto e di tutte le presenze, magari è anche normale che succeda.. piano piano però ci si sta organizzando. Per il resto rimane sempre la PERLA DELLO JONIO!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da robo
07 Settembre, 2015
Ma come si fa a dare una risposta così? Il turista si deve informare? Presso chi? L'ufficio del turismo o gli albergatori, che SICURAMENTE sconsiglieranno la meta, se riterranno che non sia adatta? Non scherziamo, per favore. E basta anche col dare la colpa della sporcizia all'afflusso di turisti.
Sulla riviera romagnola c'é un'invasione costante da almeno un secolo ed é tutto pulitissimo. Il mare fa schifo, ma la gente ci va perché si é ben accolti, coccolati ed é tutto lindo. L'amor proprio, esercitatelo, facendovi rispettare da chi dovrebbe darvi servizi che non vi dá e per cui si suppone paghiate delle imposte, non verso chi vi porta i soldi che vi servono per campare il resto dell'anno. E se vedete un turista che sporca, fatelo multare.
1 risultati - visualizzati 1 - 1