Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Baia Verde di Gallipoli
Spiagge di Gallipoli
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

La sporcizia del turista

Ho avuto la fortuna di nascere in una terra magnifica come il Salento e di villeggiare da quando avevo 3 anni in una località come quella di Baia Verde di Gallipoli. Ho viaggiato tantissimo, conoscendo tanti bei posti, ma questo mare è rimasto sempre il primo in classifica. Posso assicurarvi che se c'è sporcizia non è certo colpa del Gallipolino, che ama il suo mare e la sua natura, ma frutto del "turismo scomodo", quello che non vogliamo, fatto di ragazzacci provenienti da tutta Italia che assaltano le nostre spiagge e non fanno altro che inquinare e togliere la tranquillità a questa bellissima località. Basta fare un giro d'estate sulla litoranea per capire che tutto questo è frutto dell'incivile- oltre penisola Salentina.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luigi
02 Settembre, 2013
Ascolta, c'è un cestino ogni 500 metri, i cassonetti dell'immondizia sempre pieni non li ritirano proprio. Questo è il Comune, non è il turista. Siate onesti e smettetela di dare colpe agli altri, un Comune che funziona queste cose non le permette. Vogliamo parlare di come trattate gli animali? Cerca di essere più obiettivi e imparate ad essere più civili,
Inviato da manu
04 Agosto, 2018
Ho notato che ad es. nella bellissima Punta della Suina I TITOLARI DELLE SPIAGGE ATTREZZATE scaricavano appositamente i rifiuti in quelle libere, cercando in questo modo di far sì che quelli che sceglievano le spiagge libero fossero invogliati a lasciarle per entrare in quelle attrezzate. E' MOLTI ANNI E ANCHE IN ALTRI POSTI CHE QUESTO GIOCO LO FANNO I TITOLARI DELLE PIAGGE ATTREZZATE, MA COME VEDETE IL TRUCCO NON PAGA! UN CONSIGLIO AI TITOLARI DELLE SPIAGGE ATTREZZATE: CONTINUATE COSì FINO A CHE LA GENTE NON SI STUFERA' E NEMMENO VOI VEDRETE PIù IL TURISMO, PERCHè ANCHE CHI è NELLA SPIAGGIA ATTREZZATA ALLA FINE, TORNANDO INDIETRO, VEDE I RIFIUTI AMMUCCHIATI!
2 risultati - visualizzati 1 - 2