Dettagli Recensione

 
Spiaggia Steccato di Cutro
Spiagge di Cutro
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Si salva solo il mare..

Se non fosse per il mare limpido e pulito e per la spiaggia immensa (anche se a volte sporca) sarebbe da cancellare lo Steccato di Cutro dalla cartina geografica.. Gente maleducata, pulizia scarsissima, servizi pochissimi... non penso che ci tornerò più...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna
26 Settembre, 2013
A luglio ci sono stata in vacanza a Steccato per la prima volta, e di sicuro sarà l'ultima... Non mi è piaciuta per niente, la spiaggia era sporca e facevo fatica a camminarci; persone che non ti salutavano; il mare a volte era pulito a volte inquinato; il posto non offre niente... Ma la cosa più importante che ho notato di Steccato è che sono poco amanti degli animali.
Inviato da Roberta
28 Settembre, 2013
Ad Agosto ci sono tornata dopo un anno: non è cambiato nulla! Spiaggia sporca e montagnele di spazzatura accumulata negli angoli delle pinete di Eucalipto. Sulla spiaggia i bicchieri di plastica camminano andando di qua e di là a seconda del vento; la grande pineta, che si stendeva lungo il litorale, è stata brucata dal cemento e dal mattone. Che tristezza mi fa venire tutto questo squallore; sembrerebbe che si sia voluto coprire la vergogna della povertà con la bruttezza del consumismo! Adesso tornare indietro non si può più! Mai più potremmo rivedere le piccole casette di pescatori e le macchie verdi delle pinete di Eucalipto... Addio Steccato!
2 risultati - visualizzati 1 - 2