Dettagli Recensione

 
Spiaggia Frangokastelo di Creta
Spiagge di Creta
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Si sta benissimo..

Adoro questa spiaggia e tutta l'area limitrofa perchè è molto tranquilla e incontaminata, mi sento di consigliarla a chi non ama particolarmente il turismo di massa che si trova in altre località più "gettonate".
La spiaggia di Frangokastelo non solo ha il classico fascino incontaminato, ma è anche molto vasta, il che amplifica la sensazione di libertà una volta che si arriva. Il vicino castello che fa da cornice è poi la ciliegina sulla torta.. il tutto orlato dalle montagne della costa meridionale di Creta. La fortezza consiglio di andare a visitarla, vi si accede tranquillamente e le mura con le torri sono ben conservate, proseguendo poi con una passeggiata nel vicino monastero di Agios Charalambos.
Tutto il litorale è di sabbia grigia abbastanza morbida, puoi passeggiare, giocare senza dare fastidio a nessuno perchè gli spazi sono ampi.
Il mare è molto pulito e ha i fondali sabbiosi e piuttosto bassi.
Ci sono sempre molte famiglie, ma non c'è mai caos, si sta davvero bene. Noi ci portiamo sempre l'ombrellone perchè vogliamo starcene in pace un po' appartati, comunque ci sono dei tratti ben attrezzati per chi volesse starsene più comodo.
Tutta la zona è comunque ricca di spiagge una più carina dell'altra. Consiglio vivamente, oltre a Frangokastelo ovviamente, le spiagge Fata Morgana, Lakki e Koutelos.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine