Dettagli Recensione

 
Spiaggia della Pinarella di Cervia
Spiagge di Cervia
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Relax, soprattutto in bassa stagione

Il mare dipende dal periodo e dalle giornate. In genere non è affatto male, ma capitano giorni in cui non sia affatto limpido.
Consiglio la parte tutta libera per vivere quella che secondo me è davvero la Pinarella, cioè ampi spazi, relax e natura.
Nella parte libera, che si trova delimitata sia a sud che a nord dai lidi, a parte che in agosto e nei fine settimana, è davvero possibile stare tranquilli.
La location è perfetta per gli adulti e per i bambini (tra l'altro in alta stagione pure nella porzione libera è assicurata la presenza di un bagnino).
Non immediato da trovare, c'è anche un punto di accesso che presenta una passerella che ti porta diritto nella sabbia, nel caso si avessero passeggini o altro.
L'unica nota negativa della porzione libera, sono tutti i ricordini spesso lasciati da bagnanti incivili; per non parlare della quantità di mozziconi ovunque. Eh sì che basterebbe poco...
Per chi non fosse del posto, consiglio di associare la giornata in spiaggia ad una visita alle retrostanti saline di Cervia, che sono sempre parte del parco del Delta del Po.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine