Dettagli Recensione

 
Spiaggia Lungomare Crocetta di Celle Ligure
Spiagge di Celle Ligure
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Celle Lido Beach Club - lungomare Crocetta Russo

Veniamo a Celle Ligure praticamente da una vita, e quasi da una vita non ci smuoviamo dal lungomare Crocetta. Per la precisione, noi andiamo sempre a Celle Lido, il bagno per noi numero uno per quello che offre.
Perchè alla fine la spiaggia di Celle Ligure è una sola, separata in due parti dal molo.. E quindi quello che conta è, secondo il mio modesto parere, non sbagliare bagno e scegliere quello tra l'altro più adatto alle proprie esigenze. In alcuni stabilimenti ad esempio ci siamo stressati molto, soprattutto dalla parte del lungomare Colombo. Invece qui siamo stati sempre bene, hai servizi di ogni tipo e pure ampi spazi per il tuo relax; e c'è anche una piscina d'acqua dolce dove i bambini possono ulteriormente sfogarsi. Poi vabbè, bar, ristorante, docce, servizi e chi più ne ha più ne metta.
La spiaggia è tenuta benissimo, sono quasi degli artisti a concentrare ombrelloni, comfort e spazi per attività sportive, tutte in un fazzoletto di sabbia. Qui comunque la spiaggia del bagno arriva anche a 200 metri di lunghezza.
Il mare.. che dire: in certe giornate è davvero stupendo per le sue trasparenze.. non a caso Celle Ligure è Bandiera Blu da molti anni.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine