Dettagli Recensione

 
Spiaggia delle Rocchette di Castiglione della Pescaia
Spiagge di Castiglione della Pescaia
Voto medio 
 
2.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

un gran bel dono della natura, peccato che..

le Rocchette, un angolo di paradiso rovinato da chi avrebbe dovuto fare di questo posto la perla della Maremma.
Infatti, gia' la viabilita,' in estate, e' pessima, si formano ingorghi e blocchi che mettono a rischio la sicurezza. non ci sono parcheggi in proporzione all'afflusso di turisti
La spiaggia e' a dir poco un ammasso di attrezzature fatiscenti, e'addirittura recintata e separata fra due stabilimenti
balneari. la spiaggia libera (un fazzoletto di 20 mq.) non permette nemmeno il passaggio e l'accesso alla battigia. un vero schifo.... Mi spiegate come fa un disabile ad accedere al mare? non c'e' nemmeno un corridoio.
Possibile che nessuno possa prendere provvedimenti?
era prevista una pista ciclabile.... che fine ha fatto?
Io chiuderei gli ultimi 500 mt di strada all'accesso di auto e mezzi che disturbano la quiete e la bellezza di quel bellissimo angolo di mare. Gli spazi non mancano per poter fare parcheggi per le auto e privilegiare la bicicletta, Sai che bello!!!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FEDERICO
14 Agosto, 2012
Ma tu sei andato fino in fondo alla strada e hai parcheggiato dove c'e' la rotonda? Perchè, prima di arrivare dove finisce la strada, c'è un grandissimo parcheggio per auto e camper sulla destra e due sentieri (uno per le bici e uno percorribile anche dai disabili) sulla sinistra, terminati i quali si apre una spiaggia libera che si estende a perdita d'occhio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1