Dettagli Recensione

 
Cala Pira di Castiadas
Spiagge di Castiadas
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

VERGOGNA!!!

Dopo diversi anni sono tornato nella bellissima e paradisiaca spiaggia di Cala Pira!
Da sardo, devo ammetterlo, mi vergogno di aver visto una tale disorganizzazione per il parcheggio adiacente una spiaggia così speciale
Il parcheggio è su uno sterrato con zone piene di buche e fango, con una colonnina-totem che pur prevedendo le diverse forme di pagamento, invece accetta solo monete.
Ma siamo impazziti?
E poi ci stupiamo quando oltremare ci considerano trogloditi!!!
Cari Amministratori, visto che la colonnina funziona male, potreste almeno assumere un addetto che assista i “poveri” turisti che sconvolti, dopo aver macinato centinaia di chilometri, non riescono a capacitarsi per il disagio...
Oppure se questa figura non è prevedibile, in attesa che ripariate la colonnina potreste prevedere il parcheggio libero fino a nuove disposizioni ecc. ecc.
Ho sentito i commenti sia in sardo che in italiano che in inglese!
Da paura!!
Ripeto, mi sono vergognato di essere rappresentato dalle solite inette amministrazioni Sarde.
Grazie a questi, ci ritroviamo le nostre meravigliose e incontaminate spiagge, in coda delle classifiche nazionali che tengono conto anche dei servizi...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine