Dettagli Recensione

 
Spiaggia Turas di Bosa
Spiagge di Bosa
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Non male, spiaggia ottima per relax

Questa spiaggia è molto affascinante, ma purtroppo l'arenile, che è tutto di sabbia (abbastanza grossa), non è ben tenuto e troppo spesso ci si trova di tutto, soprattutto mozziconi di sigaretta.
Il mare, come in tutto questo tratto di costa, merita veramente, anche se le eccellenze in sardegna sono ben altre! Comunque mare con bei fondali digradanti, acqua limpida e bei colori.
Noi si veniva spesso qui, preferendo Turas alla vicina spiaggia di Bosa marina solo perchè meno affollata. Spesso ci arrivavamo a piedi (un anno abbiamo alloggiato in un villaggio a Bosa), saranno sì e no 1700 metri e la passeggiata è anche piacevole.
In generale la zona è frequentata da un sacco di famiglie, ma abbiamo sempre respirato sostanzialmente molta tranquillità. I bambini poi stanno benissimo.
Turas e la vicina Bosa le consiglio anche per i meravigliosi tramonti, sono davvero un valore aggiunto.
Ecco, poi direttamente alle spalle o nelle vicinanze si ha ogni servizio (bar, ristoranti, noleggio sport acquatici eccetera).
Consiglio di godersi Turas di mattina, perchè di pomeriggio il mare peggiora un po' ed in genere diventa mosso. La spiaggia è molto frequentata anche da coloro che amano passeggiare sul bagnasciuga alla ricerca di sassolini colorati :-)

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine