Dettagli Recensione

 
Spiaggia Livadi di Antiparos
Spiagge di Antiparos
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Selvaggia

Spiaggia stupenda e assolutamente selvaggia. Ha pure quel fascino tra il malinconico e desolante quando soffia forte il vento, cosa purtroppo frequente.
Veniamo ad Antiparos da anni e solo una volta abbiamo trovato Livadia senza vento. Però quella volta te la ricordi eccome.... Il mare se calmo è stupendo, è così trasparente ed ha colori talmente belli e luccicanti che saresti sempre in acqua.. A volte assume il colore dello zaffiro e valorizza tutto il contesto, che diventa proprio da cartolina.
Col vento la spiaggia non cambia fascino, ma il mare è ovviamente meno invitante perchè sempre ondoso o increspato.
Il contesto è completamente incontaminato e la spiaggia è contornata da un paesaggio abbastanza brullo e spoglio, con queste colline rocciose spelacchiate che la avvolgono, anche se qua e là c'è un po' di verde.
Tutte le volte che ci siamo venuti c'era sempre pochissima gente, credo perchè non solo sulla spiaggia non c'è proprio nulla, ma anche perchè non è facile da raggiungere.
Per chi ama la solitudine, la pace e il contatto con la natura, la consiglio vivamente. La spiaggia è tutta di sabbia. Portare con sè ovviamente ombrellone, cibo e acqua.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine