Dettagli Recensione

 
Spiaggia Apandima di Antiparos
Spiagge di Antiparos
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ricordo stupendo

Ho un ricordo meraviglioso di questa piccola spiaggia che è davvero una perla. Noi alloggiavamo proprio da quelle parti e ci siamo venuti spesso, non riuscivamo a staccarcene. E' una caletta deliziosa dall'atmosfera rilassata e tranquilla, direi quasi elegante.. Siamo stati qui a cavallo tra la fine di agosto e l'inizio di settembre e c'era poca gente, più che altro clienti della Beach House sulla spiaggia.
La spiaggia è di ridotte dimensioni, è tutta di ghiaia molto fine che non dà particolarmente fastidio se si è scalzi. Alle spalle diverse tamerici che regalano una piacevole ombra naturale e sotto di esse delle ampie "tettoie" in paglia con sottostanti lettini (sotto una tettoia ci stavano tipo una decina di lettini). Dietro, tutta ad una estremità, la beach villa con annesso ristorante con veranda, dove tra l'altro si mangia divinamente (prezzo di fascia medio- alta). Consiglio gli spaghetti con le vongole, indimenticabili!
Mare incantevole e non solo cristallino, ma anche calmo! Infatti Apandima è talmente ben incuneata all'interno di questa piccola insenatura, che è sempre protetta anche quando su questo versante soffia forte il vento.
Ci tornerei domani mattina..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine