Spiaggia dei Pagliai di San Domino

Spiaggia dei Pagliai di San Domino

 
3.1 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia dei Pagliai di San Domino
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
Provincia
La Spiaggia dei Pagliai è situata sull'Isola di San Domino, nell'arcipelago pugliese delle Tremiti. Si tratta della spiaggia più famosa e fotografata dell'isola, cui si arriva soltanto via mare e così chiamata perchè gli enormi massi che affiorano dal mare sembrano grosse balle di paglia appoggiate sull'acqua. Il piccolo arenile è di soffice sabbia dorata, delimitato da scogliere rocciose e con alle spalle diverse strutture turistiche. Il mare è turchese, cristallino e trasparente, ideale per fare il bagno e nuotare. La Spiaggia dei Pagliai è ben attrezzata con lettini ed ombrelloni ed è quasi sempre sovraffollata, soprattutto in alta stagione.

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(0)
4 stelle
 
(1)
3 stelle
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.1
Mare 
 
4.0  (2)
Spiaggia 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
1.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Piccolo paradiso

Uno dei posti più belli mai visti. Il miglior architetto non poteva disegnare questa bellezza. Il bianco della falesia dona colori vivi e chiari alle acque con buona fauna. Profondità minima so lotto costa; anche bimbi e i non nuotatori possono fare il bagno in acque cristalline. L'arco naturale unisce con una baia non dotata di spiaggia e da esso prospettive di tridimensionalità che solo la natura può inventare. Finestre naturali si aprono al suo fianco per ammirare la parete rocciosa vissuta dal pino il cui verde si confonde col bianco gesso della roccia e il turchese del mare.
Non ci sono servizi.
In realtà non ci si potrebbe sostare per il rischio di caduta massi. Vi si arriva via mare e restarci da soli è il massimo.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Spiaggia dei pagliai

La spiaggia è molta bella, il contesto fantastico, non è attrezzata ed è fruibile solo la mattina e il primo pomeriggio, in quanto dominata da un costone molto alto che vista l'esposizione scherma il sole dalle 15:00 in poi.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge