Spiaggia Galissas di Syros

Spiaggia Galissas di Syros

 
4.1 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Galissas di Syros
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Galissas di Syros è una delle spiagge più famose di tutta l'isola e si trova a circa 5 chilometri dalla capitale Ermoupolis. La spiaggia non è molto grande ed è frequentatissima per via della presenza degli unici due campeggi dell'isola. Il litorale è di sabbia dorata e piccoli alberi lungo la costa regalano una piacevole ombra. Il mare è trasparente, cristallino, digrada dolcemente dalla riva al largo ed è stato insignito di una bandiera blu dall'Unione Europea, a garantire la purezza delle sue acque. La spiaggia è attrezzata ed offre taverne, bar, caffè, nonchè attrezzature per sport acquatici come il windsurf, attività davvero molto popolare a Galissas.

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(1)
4 stelle
 
(1)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
Mare 
 
5.0  (2)
Spiaggia 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

POSTO INCANTEVOLE

Il posto è incantevole l'hotel ha sciupato il paesaggio che è veramente bello molto buone tutte le taverne che si trovano a ridosso della spiaggia. la mattina ho visto un contadino che portava le sue oche a bagnarsi nel mare. la pulizia e i servizi potrebbero essere migliori ma la bellezza del posto compensa.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Spiaggia Galissas

Spiaggia molto bella, peccato che sia piccolina.. soprattutto per la quantità di gente che ci viene a prendere il sole... Peccato anche per qualche costruzione di troppo lungo la costa, hanno un pò rovinato il paesaggio.. Anche se non sono riusciti a togliere l'anima pastorale della zona, con mucche e capre che incontri dappertutto nella campagna circostante!! Acqua fantastica davvero... Per scappare invece un pò dal caos (e dalla comodità comunque perchè alle spalle della spiaggia c'è di tutto!) è molto bello andare a piedi oltre il promontorio che da un lato delimita la spiaggia: seguendo uno stretto sentiero si arriva alla bella spiaggetta di Armeos, dove c'è anche una sorgente naturale!! (ci sono spesso anche molti nudisti). Non si può sbagliare perchè è dopo la chiesetta di Agia Pakou.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge