Spiaggia Mykali di Samos

 
4.5
 
0.0 (0)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
spiaggia mykali isola di samos.jpg
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Mykali di Samos è situata 10 chilometri a sud di Vathy, vicino al villaggio di Psili Ammos. Si tratta di una lunga spiaggia di ciottoli piatti e bianchi, bagnata da un bel mare color smeraldo, limpido e cristallino. L'area circostante è quasi completamente non sfruttata ed incontaminata e la spiaggia è quasi sempre tranquilla e silenziosa. Mykali è attrezzata con lettini ed ombrelloni ed offre un chiosco ed attrezzature per sport acquatici.

Opinione di QSpiagge

Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Se calmo, mare super

Quella di Mykali è una bella spiaggia che in pochi conoscono, o meglio, devi sapere dov'è per capitarci! Quando ci siamo stati noi (avevamo pernottato una notte in un hotel lì vicino che si chiama St. Nicholas) c'era poca gente e si stava benissimo. La spiaggia si troverà neanche ad una decina di chilometri dalla capitale (che è Vathy), ma al contempo è molto isolata e direi incontaminata. E' una bellissima striscia di ciottoli piatti e bianchi circondata da una bella vegetazione, a tratti più rigogliosa (e anche piacevolmente profumata), a tratti rada; sarà lunga due, massimo tre chilometri ed offre ogni comodità.
Molto tratti sono attrezzati con ombrelloni colorati (che sono anche ben distanziati e ordinati), ci sono diversi tratti liberi, qualche chiosco e un piccolo centro per gli sport d'acqua.
Quando ci siamo stati noi il mare era stupendo, calmo, di una trasparenza fantastica, eravamo praticamente sempre in acqua.
Siamo stati davvero bene, a differenza che in altre spiagge "più rinomate".

Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.


Altri contenuti interessanti su QSpiagge