Spiaggia Siluripedio Monte Argentario

Spiaggia Siluripedio Monte Argentario

 
3.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
spiaggia il siluripedio.jpg
Tipo di spiaggia
Mista
Indicazioni
Spiaggia per snorkeling
Provincia
La Spiaggia Il Siluripedio si distende proprio sulla estremità nord occidentale del promontorio di Monte Argentario. Si tratta di una piccola insenatura di rocce e terra, cui si accede tramite una scalinata, nata dalla demolizione delle istallazioni per il collaudo dei siluri, di cui il nome. Il mare che bagna questo tratto roccioso è cristallino e limpido, con fondali che divengono profondi abbastanza velocemente. Il Siluripedio è particolarmente amato dagli appassionati di sub. Per arrivare alla spiaggia è sufficiente intraprendere a piedi Via Civinini, parcheggiando l'auto o sul Lungomare dei Navigatori, o a Porto Santo Stefano.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Mare e mare e mare

Tratto costiero con mare stupendo, spiaggia non certo comoda di roccia e ciottoli, ideale per chi ama il mare così come è e soprattutto per chi nuota bene e ama sia lo snorkeling che le immersioni. Mare che spesso ha tante sfumature del blu cobalto, i fondali sono profondi, i bagni una goduria.
Portate maschera e boccaglio, non resterete delusi.
Si trova dentro il paese di Porto Santo Stefano, è diciamo una caletta molto particolare, a pochi metri a piedi si incontra anche l’insenatura dell’Acqua Purgativa, una fonte naturale di acqua salsoiodica.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge