Spiaggia Marinella di Castelvetrano

Spiaggia Marinella di Castelvetrano

 
5.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
spiaggia marinella selinunte.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
Provincia
La Spiaggia Marinella è situata sul versante sud occidentale della Sicilia, all'interno del comune di Castelvetrano e proprio a due passi dai resti archeologici dell'acropoli di Selinunte. Si tratta di una splendida spiaggia di sabbia fine e dorata, caratterizzata da un lungo arenile in cui è piacevole passeggiare. Il mare è pulito e azzurro, talvolta battuto dai venti. Ad est di Marinella, verso la foce del Belice, si possono inoltre trovare altre belle spiagge in cui trascorrere la giornata.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

STUPENDA

Meravigliosa. Incontaminata. Selvaggia. Alle spalle formazioni dunali e l'acropoli... Acquista quasi più fascino nei giorni un po' nuvolosi, dove i raggi del sole filtrano appena conferendo al luogo una atmosfera e luce magiche e surreali. La spiaggia poi è ampissima, si può giocare, correre, passeggiare.
Spesso è battuta dai venti, quindi non si può apprezzare appieno la pulizia del mare in quanto ondoso. Tutta l'area di Selinunte è secondo me unica. Io ci sono stata a giugno, c'era davvero pochissima gente.. era un paradiso.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge