Dettagli Recensione

 
Cala Brandinchi di San Teodoro
Spiagge di San Teodoro
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Bella, ma...

Il paesaggio è indubbiamente meraviglioso e godibile se si arriva presto. Ovviamente ad agosto come la maggior parte dei litorali é sovraffollata. I servizi ci sono, bagni, doccia, bar, ombrelloni e molta spiaggia libera. Fortunatamente non mi è capitato di vedere il mare giallognolo come segnalato da altri commenti, davvero sfortunati, perchè le gradazioni di azzurro sono fantastiche. Non trovo negativo il pedaggio all'entrata, se non ci si vuole fermare si paga un euro o poco più come in qualsiasi parcheggio di qualsiasi posto compresi centri città, se sono soldi che aiutano a conservare e preservare il nostro patrimonio.. Mi associo piuttosto a quanti lamentano la sporcizia di mozziconi e non solo, del tutto evitabile con un po' di buon senso ed educazione

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna
13 Agosto, 2011
purtroppo ormai sembra impossibile che gli uomini e le donne non sappiano fumare e poi buttare le cicche in un contenitore per non sporcare le belle spiagge!!! ci vorrebbe così poco.. riporre la cicca in un contenitore qualunque e riportarsi le cicche a casa!!o buttarle poi in un contenitore della spazzatura! Penso che dovrebbe essere un obbligo esercitato dai COMUNI e chi viene colto in errore deve essere segnalato da un qualunque bagnante e sputt@nato malamente con una super multa!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1