Dettagli Recensione

 
Isola Pinel di Saint Martin
Spiagge di Saint Martin
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Stupenda escursione!

Giornata fantastica! L'isola è piccolina e la si raggiunge in barca dal pontile di Cul-de-Sac, non ci si impiega neanche un quarto d'ora ad arrivarci ed il costo è di dieci dollari. Dove "si attracca" si ha davanti una spiaggia di sabbia bianca accecante ed un mare meraviglioso e trasparente, con acque forse un po' tropo basse, ma perfette, soprattutto da una parte, per fare snorkeling e starsene in acqua tutto il giorno! Dall'altra parte dell'isola ci si può andare tranquillamente a piedi e il paesaggio è diverso, è più selvaggio e soprattutto roccioso.
Sulla spiaggia sabbiosa si possono noleggiare ombrelloni e ci sono un paio di ristoranti con zona bar, non tenuti benissimo ma che propongono del fantastico pesce fresco. Unica vera nota dolente i prezzi!!! Noleggiare l'ombrellone anche 25 dollari e, soprattutto, il pranzo ci è costato una fortuna!
Noi siamo arrivati a Pinel con la barca delle 9.30 e lo consiglio in assoluto, perchè fino alle 11.00-11.30 si è quasi da soli! Un paradiso..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine