Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Roseto Capo Spulico
Spiagge di Roseto Capo Spulico
Voto medio 
 
2.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Vero pessimi vigili urbani

Ciao a tutti! Ho letto la recensione di Michele.. Confermo anch'io, passo da Roseto Capo Spulico per andare in Puglia. Andavo piano perchè volevamo vedere il panorama (spiagge, mare, il castello) ma sicuramente non guardavo il contachilometri. Mi è giunta a casa una multa... incredibile!!! Superavo il limite di 1Km/h!!! Assurdo! Pessima amministrazione locale!!! Facevano prima a dire chi passa da qui paga una tassa... facevano più bella figura! Amici seguo l'appello di Michele... NON ANDATE a Roseto Capo Spulico.. se proprio dovete, OCCHIO!!! Vi vedono non come turisti, ma come oche da spennare!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antomar
29 Luglio, 2015
Credo sia meglio, per lei e quelli come lei, trascorrere le vacanze altrove. Siamo orgogliosi di quello che accade da queste parti, anche quello che si mette in moto per cercare di evitare ulteriori morti sulla strada della morte. Una strada che attraversa un luogo meraviglioso che distrae così tanto da far accadere numerosi incidenti stradali.
Vada altrove, non paghi le multe ma, per piacere, non provochi incidenti...
Firmato, IL VIGILE
Inviato da Luigia
29 Luglio, 2015
Beh, voi commentate in negativo senza cercare di comprendere le motivazioni degli altri. Come avete scritto voi, attraversate semplicemente il paese, ma non vi siete posti il problema di chi in questo paese ci vive e quella strada la percorre a piedi, magari anche con bambini e deve sopportare automobilisti che, nonostante i deterrenti usati dall'amministrazione, guidano in maniera barbara senza rispetto per i pedoni.
2 risultati - visualizzati 1 - 2