Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Punta Prosciutto
Spiagge di Porto Cesareo
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

paradiso dei camper

il mare è bellissimo, la spiaggia bianchissima, la pulizia non esite e neanche i servizi. in compenso vi sono decine e decine di camper che si piazzano sulla scogliera e molti di essi inquinano sotto gli occhi incuranti delle autorità preposte, pronte a multare solo chi osa pescare, ma sorde ad ogni sollecitazione. altro che oasi protetta, senza un serio intervento diventerà una cloaca.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Franco
31 Luglio, 2011
Ma chi ha detto che i camper inquinano? I camper sono dotati di un serbatoio sia per le acque grigie che per le acque nere che, una volta piene, vengono svuotati negli appositi scarichi!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da DOMENICO
03 Aprile, 2012
Io sono un pugliese trapiantato al nord nonchè camperista e posso solo dire che alcuni residenti devono solo vergognarsi per come hanno ridotto questo angolo di paradiso con costruzioni abusive su terreni demaniali e scarichi altrettanto abusivi in mare di certo non sono i camper ad inquinare, anche perchè mio caro signore noi amiano la natura e cerchiamo di lasciarla come l'abbiamo trovata. Forse diamo fastidio a coloro che affittano stagionalmente le case abusive a prezzi altrettanto vergognosi.
Inviato da Nico
03 Aprile, 2012
I camper inquinano???.. "MA MI FACCI IL PIACERE" disse il grande TOTO'. Vogliamo parlare delle vostre ville costruite abusivamente sulle dune di sabbia o degli scarichi delle vostre fognature abusive in mare? Oppure dobbiamo pensare che i camperisti diano semplicemente fastidio a chi ritiene, impropriamente, che quell'angolo di paradiso gli appartiene per il solo fatto di averci abusivamente edificato? Le autorità?... invece di controllare i camperisti dovrebbero abbattere quello scempio di costruzioni e riportare quello splendido angolo di costa alla sua origine.
Saluti... da un camperista pugliese dop
Inviato da gaia
28 Giugno, 2013
Salve, sulla scogliera, come dice lei, c'è un'area di sosta camper con scarichi appositi.
Sono stata diverse volte a Punta Prosciutto e devo dire in verità che, a parte il mare, bellissimo, la spiaggia faceva proprio schifo dalla quantità di immondizia. Anche nel mese di giugno ho visto copertoni abbandonati e credo proprio che non siano stati lasciate lì da camperisti. E' ora di finirla di dare le colpe di tutto ai camperisti che forse sono, proprio per la vita che amano, le persone più rispettose.
4 risultati - visualizzati 1 - 4