Dettagli Recensione

 
Spiaggia Harami di Paxos
Spiagge di Paxos
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Affollata ma deliziosa

Bella spiaggia, quasi raffinata mi verrebbe da dire vista la clientela che la frequenta, soprattutto proveniente dal mare; infatti è molto popolare tra gli amanti della vacanza in barca. La spiaggia è tutta di ghiaia e ciottoli ed è circondata da cipressi ed ulivi che rendono la scenografia ancor più suggestiva. Si gode di una deliziosa vista sul porto di Lakka (ma tutta la baia di Lakka è stupenda) e il centro dal paese è facilmente raggiungibile a piedi. Questa è una gran bella comodità, anche se di contro si ha il fatto che la spiaggia sia quasi sempre molto affollata.
La spiaggia è attrezzata e i candidi ciottoli bianchi, una volta a riva, lasciano il posto alla sabbia, pertanto entrare in acqua non è scomodo nè "pericoloso". In più i fondali digradano dolcemente e non a caso ci sono spesso tante famiglie con bambini.
Se si cercano sport acquatici, ci sono pure quelli. Che guarda il mare c'è anche una taverna dove garantisco si mangi molto bene, è la tipica taverna greca che dalla mattina alla sera offre un buon assortimento di pietanze, tra cui dei deliziosi club sandwich ai calamari fritti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine