Dettagli Recensione

 
Spiaggia Anargiri di Paros
Spiagge di Paros
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sempre piacevole passarci una giornata

Questa è un'altra spiaggia deliziosa che amiamo frequentare tutte le volte che a Paros soggiorniamo a Paros città. Dal capoluogo infatti sono più o meno dieci chilometri, ci si impiega un attimo insomma se si ha la macchina.
La spiaggia è abbastanza piccolina, sarà lunga duecento metri, ma ha un bell'arenile tutto di sabbia morbida e dorata. Negli ultimi anni è diventata anche attrezzata, pertanto quando arriverete troverete nella sua parte centrale due file di ombrelloni di paglia.
La baia è molto affascinante, la amo anche quando tira forte il vento, perchè il mare si increspa e assume colori magnifici, tra il turchese e lo smeraldo.
Se si preferisce la spiaggia libera, qui è possibile, basta spostarsi e piazzarsi ad una estremità, consiglio quella di sinistra dove ci sono diverse tamerici che fanno ombra.
Dato che è molto vicina a Naoussa (poche centinaia di metri) nelle dirette vicinanze si hanno a disposizione tutti i servizi della cittadina, motivo per cui la spiaggia è quasi sempre molto frequentata. Nonostante ciò, non è mai sovraffollata e in generale posso dire che si sta tranquilli in una atmosfera molto rilassata.
Se siete in zona, la consiglio caldamente come spiaggia, assieme a quelle di Piperi, Langeri ed Aliki.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine