Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ginosa Marina
Spiagge di Ginosa
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bellissima!!!!

Proprio una bella vacanza!!! Il mare è incantevole, la sabbia è fine e la spiaggia lunghissima e molto larga, adatta anche alle famiglie con bambini perché l'acqua degrada dolcemente.
Ci sono tanti lidi attrezzati e ben organizzati, intervallati dalle spiagge libere.
La sera è bello passeggiare su Viale Ionio e degustare i vari prodotti deliziosi: i gelati artigianali in tutte le gelaterie del Viale, i panzerotti del bar Ionio, le pizzerie preparano tutte pizze squisite!
Infine, non ho trovato sporcizia in giro! E poi è vicina a Ginosa (andate a visitare la Gravina!), a Taranto (affascinante il Museo MarTa, il Castello Aragonese, il giro in motonave...) e Matera!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Vittoria
04 Agosto, 2019
Spero tu abbia ragione, dai commenti precedenti leggo cose orribili. Io dovrò andare fra 2 settimane, speriamo bene!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MarGio
11 Agosto, 2019
Secondo me, chi scrive quelle cose negative, non è mai andato in nessun altro posto! Io giro molto l'Italia, e ti assicuro che c'è di peggio!!! Comunque stai tranquilla! Vedrai che ho ragione!
Inviato da MarGio
17 Agosto, 2019
Ho dimenticato una cosa importantissima!! Il tour in barca che porta a vedere i delfini! Emozionantissimo!!! Ne vale la pena!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da anna
20 Agosto, 2019
Io giro molto e ti assicuro che ho trovato sempre di meglio rispetto a Ginosa.
4 risultati - visualizzati 1 - 4