Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ginosa Marina
Spiagge di Ginosa
Voto medio 
 
1.5
Mare 
 
1.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

Non la consiglio

Non andateci, la spiaggia è grigia e non bianca... ed il mare per nulla cristallino, ha toni sul grigio azzurro sporco. La spiaggia e il mare sono sporchi. Lasciate perdere le foto. Nessun parcheggio libero... e dulcis in fundo MEDUSE.. MEDUSE OVUNQUE.
Castellaneta idem... Professano il mare azzurro, ma per carità!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mary
09 Agosto, 2018
Allora se è così sicura, metteva lei le foto visto che dice di lasciar perdere le foto degli altri, cosi eravamo tutti più tranquilli.. Chissà come mai non ce n'è invece nemmeno l'ombra.. Io sulla spiaggia le foto le ho messe e sono reali.
Saluti.
Inviato da Vale
13 Settembre, 2022
Certo signora, che per dire queste cavolate o ha tanto coraggio o l'hanno pagata. Nessuno mai si è permesso di affermare una bugia così grande. Che ci siano le meduse lo posso capire, ma non è di certo colpa del paese, bensì loro sono nel loro ambiente naturale, siamo noi a stare nel loro ambiente. Inoltre, le meduse stanno dove il mare è pulito, il che contraddice molte delle cose da lei scritte. E sempre le meduse, stanno aumentando per via del riscaldamento globale e della pesca intensiva.
Inoltre, per quanto il mare sia meraviglioso, nessuno è perfetto, e come tutti i mari (se le piace il mare dovrebbe saperlo) risentono delle correnti, per cui è molto probabile che lei sia andata a mare semplicemente in un giorno di scirocco. I salentini, ad esempio, questa cosa la sanno molto bene tanto che quando è scirocco si va a mare sull'adriatico, quando è tramontana o maestrale si va sullo ionio.
Per parlare bisogna saper conoscere e amare ciò che si vede.
2 risultati - visualizzati 1 - 2