Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Baia Verde di Gallipoli
Spiagge di Gallipoli
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Spiaggia meravigliosa

Siamo appena tornati da una settimana a Baia Verde. Non condivido i giudizi critici, è un posto stupendo. Il mare lascia senza fiato, limpido, pulito. Quando è calmo (il più delle volte) sembra persino finto per quanto è bello! La spiaggia è un po' stretta, come tutte le spiagge del Salento, del resto, ne abbiamo girate diverse negli anni scorsi e sono tutte così. E' trascurata la spiaggia libera, ma nei lidi a pagamento è tenuta pulita. In questo periodo non abbiamo avuto problemi di sovraffollamento né di pulizia, certamente in agosto c'è tanta più gente. I servizi ci sono e mi hanno detto che in luglio e agosto ce ne sono di più: posti dove mangiare, discoteca, negozietti. Poi c'è Gallipoli a un passo e tante escursioni da fare in tutto il Salento. Siamo andati via con rimpianto e tanta voglia di tornare!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da umberto napoli
14 Luglio, 2012
ma Lei vuole scherzare, io non posso dare un giudizio positivo sulla baia perché ho un rettangolino su cui mi poso che qualcuno mi tiene pulito a pagamento. Fregandomene di tutti quelli che sono intorno.
Non è assolutamente accettabile che i proprietari degli stabilimenti balneari facciano i "padroni" di una proprietà dello Stato che hanno avuto in concessione.
L'ottenimento della concessione è subordinato, in una città normale, al mantenimento della pulizia della spiaggia libera a lato. Se tutto va bene questi si sfregano le mani quando vedono il lordume che li circonda e che promuove l'utilizzo della loro spiaggia. E' una vera indecenza! Ed anche un segno di grave inciviltà.
Umberto
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Adriana
17 Luglio, 2012
In una situazione normale, basterebbe non sporcare.
2 risultati - visualizzati 1 - 2