Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Torre Egnazia
Spiagge di Fasano
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Servizi e caos

La spiaggia è bellissima e il mare ancora di più. Una specie di piscina turchese coi fondali di sabbia e bassa per non so quanti metri da riva.
Una specie di Rimini per organizzazione, ma vicino a Monopoli, con però le caratteristiche ed i colori tipici della puglia. Sabbia soffice e chiara e mare meraviglioso.
A differenza della Romagna però, qui sono carissimi. Uno sproposito ombrellone e lettini ai primi di agosto (quasi 40 euro), accesso a pagamento, bar e ristoranti cari e con servizio lento e insoddisfacente, toilette a pagamento ogni volta (sono 50 centesimi, ma rompe le scatole dopo tutto quello che si paga per il resto).
E d'altra parte trovare un fazzoletto di spiaggia libera è un'impresa, visto che quasi tutto il tratto di costa è praticamente "privatizzato", essendo un susseguirsi senza sosta di lidi e stabilimenti.
Alle spalle anche diversi hotel con vista mare.
Poi per carità, i comfort ci sono, ci sono gli sport acquatici, i giochi gonfiabili, i pedalò, e bagnini che controllano mare e bagnanti tutto il giorno.
Siamo stati bene, ma non siamo più ritornati nemmeno qui, troppo caos e troppo caro. Inoltre le prime file sono pura utopia, e ci siamo trovati parecchio dietro in una postazione quasi claustrofobica...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine