Dettagli Recensione

 
Spiaggia Copacabana di Dubrovnik
Spiagge di Dubrovnik
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Bella spiaggia, divertente per tutti

Noi ci siamo stati ad agosto e mi trovo in disaccordo con la opinione precedente. Non è certo la spiaggia selvaggia ed incontaminata, ma abbiamo trovato ovunque tanta pulizia ed anche elevata organizzazione.
Ad agosto c'era tanta gente, ma si stava davvero bene. La spiaggia la consiglio un po' a tutti, sia a giovani gruppi di amici, sia a famiglie con bambini piccoli. Questo perchè a ridosso di Copacabana c'è praticamente.. tutto! Bar, chioschi, ristoranti, aree ricreative, giochi gonfiabili (quelli in acqua il top per i bambini e i ragazzi), bagni, lettini e ombrelloni (1 ombrellone + 2 lettini 120 kune).
La spiaggia è tutta di ciottoli e sassi ed il mare cristallino e abbastanza tiepido (perlomeno a fine agosto), ma soprattutto limpido (altro che la Sunj beach a Lopud, o la Banje beach!!).
Inoltre da qui si ha veramente una bellissima vista sul ponte di Dubrovnik.
La spiaggia è indicata molto bene da un'ottima cartellonistica e la si può comodamente raggiungere col bus n. 6 dal centro (in circa 20 minuti).
Visti tutti i servizi e le comodità a disposizione, una giornata qui tra comfort e relax la si può anche fare. Poi magari è meglio spostarsi in zone meno caotiche, come ad esempio proseguendo oltre verso La Cava.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine