Dettagli Recensione

 
Spiaggia Palmasera di Dorgali
Spiagge di Dorgali
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bella bella bella!

Il paesaggio antistante e l'arenile ricordano molto la spiaggia di Sos Dorroles. Non a caso in linea d'aria non sono molto lontane e anche la sabbia di Palmasera è stata riportata, quindi si presenta di color rosato e a grani direi grossetti. Guardando il mare, è tutto così bello e rilassante... a pochi metri da riva ci sono un sacco di scogli affioranti dove passarsi via con maschera e boccaglio, e a destra ben nitida si vede la costa che va verso Baunei. Non è male neanche la vista a sinistra, dato che si intravede il porticciolo.
Acqua stupenda, pulitissima e cristallina, forse un po' più fresca rispetto ad altre zone. Fondali digradanti.
La spiaggia è ricca di servizi e infatti è molto frequentata da famiglie con bambini.
L'anno scorso a giungo c'era già parecchia gente. Per dovere di cronaca, troverete lettini, ombrelloni, pedalò, comodo parcheggio vicino, bar proprio a bordo spiaggia (e ovviamente nelle vicinanze alberghi, resort e campeggi).
Il contesto in generale è molto bello, è una zona che amo particolarmente anche perchè completamente immersa nel verde di lecci e oleandri, hanno un profumo...
E poi è tutto curatissimo. Lungomare pulito, con un sacco di panchine che guardano al mare, marciapiedi ampi. A poche centinaia di metri c'è anche un bel parco.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine