Dettagli Recensione

 
Spiaggia Steccato di Cutro
Spiagge di Cutro
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

Bellissima vacanza

Ho lasciato il mio storico camping marchigiano ricco di divertimento e servizi per venire qui allo Steccato di Cutro, costretta da esigenze famigliari.
Parto quindi controvoglia... e oggi che sono quasi trascorse 2 settimane dal mio arrivo, sento di dovermi davvero ricredere... sto trascorrendo una piacevolissima vacanza all'insegna di un bellissimo mare, dove non mi manca nulla per sentirmi felice.
Il mare e' davvero bello, limpido sia al mattino che al pomeriggio; la spiaggia sabbiosa è molto ampia, con possibilita' di lidi attrezzati e di molte spiagge libere. Io ho optato per una di queste adiacenti a un lido e mi trovo benissimo!
Unica pecca, la gente: se fosse piu' educata nel tenere pulito... cercando per primi di rispettare l'ambiente naturale che li circonda, la spiaggia, la pineta e il paese stesso guadagnerebbero molti punti in piu'.
Per il resto non manca proprio nulla, nel centro lunapark per far divertire i piu' piccolini, con gelaterie, creperie, pizzerie, rosticcerie, bazar e market.
A mio avviso cio' che manca è qualche buon ristorantino dove gustarsi magari un menu' tradizionale di carne o di pesce senza doversi sorbire le solite crocchette o arancini!! Sono al mare ed e' impossibile mangiare un piatto di spaghetti alle vongole o un buon fritto misto, senza dover prendere la macchina e spostarmi nelle meravigliosa Le Castella, o nel paese piu' vicino Botricello!!! Peccato!!
Ma a parte questo, gente cordiale e disponibile, tanto sole e un mare stupendo! Ci tornero' davvero col sorriso!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine