Dettagli Recensione

 
Spiaggia Steccato di Cutro
Spiagge di Cutro
Voto medio 
 
1.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

LA VERGOGNA ITALIANA

Premetto che sono cutrese e da tale me ne vergogno fortemente a mettere un giudizio alquanto negativo. Ma d'altronde come si potrebbe fare altrimenti. Sono anni che le condizioni igienico sanitarie fanno pietà! Solo adesso si vede qualche moto d'acqua in meno. Solo poco tempo fa rischiavi la vita in mare con le moto d'acqua e in spiaggia con MOTO QUAD E ADDIRITURA JEEP! Spiagge sporchissime! (in Brasile sono molto più pulite) pinete adibite a discarica a cielo aperto. Il mare che sarebbe l'unica cosa che potrebbe attirare migliaia di turisti, è inquinato come in porto! Ricco di escrementi e melma che fuoriesce dai depuratori sovraccaricati. Insomma, da non provare assolutamente. L'incivilita e' all'ordine del giorno. Ho girato abbastanza posti in Italia e all'estero e proprio nel paese delle mie origini mi ritrovo a classificarlo come l'ultimo posto in graduatoria di pulizia e servizi. PERÓ UNA COSA E' DA DIRE: LE VARIE AMMINISTRAZIONI COMUNALI ED ENTI LOCALI SONO MOLTO BRAVI A FREGARSENE DELLE COSE SERIE E A FARSI LE LORO VARIE SAGRE DI PAESE E FESTICCIOLE CON FUOCHI D'ARTIFICIO. Siete una cosa vergognosa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eugenio
18 Agosto, 2012
Sono appena tornato da Steccato, dove spesso trascorro le mie vacanze, e penso che se non risolvono i problemi dei depuratori e le persone continuano a prendere la spiaggia come un grande cestino della spazzatura, presto ci sarà il divieto di balneazione.. Non tutti i giorni, ma spesso la "marea" di schiuma/melma attraversa la spiaggia, portando terrore e disgusto tra i bagnanti. I turisti non torneranno una seconda volta (commercianti sappiatelo), i proprietari, che pagano le tasse delle loro abitazioni, iniziano a pensare altri luoghi dove passare le loro vacanze.. Meditate gente, meditate..
1 risultati - visualizzati 1 - 1