Dettagli Recensione

 
Spiaggia Torretta di Crucoli
Spiagge di Crucoli
Voto medio 
 
1.0
Mare 
 
1.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Torretta

LA SPIAGGIA OGGI NON E' ASSOLUTAMENTE COME NELLA DESCRIZIONE:
LITORALE MOLTO STRETTO.
MARE.. SPORCO..
PULIZIA.. NON SANNO CHE COSA SIA...
SERVIZI... SE SI INTENDONO QUELLI IGIENICI TUTTO IL LITORALE LO E'.
LA GENTE LOCALE NON E' PER NIENTE CORTESE.
SINTESI: SPIAGGIA CHE SCONSIGLIO VIVAMENTE.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
03 Agosto, 2011
Hai perfettamente ragione, i vigili ci sono ma non fanno niente, il paese è rumoroso e privo di servizi.
Inviato da Nicola
06 Agosto, 2011
La spiaggia è bellissima e sempre pulita, puliscono la spiaggia almeno una volta a settimana, in alcune zone purtroppo si è ristretta in altre si è allargata per via dei moti del mare, il mare è pulitissimo, il posto è tranquillo, anche se in alcune zone più rumoroso, la gente è cordiale.
Non c'è neanche una zanzara!
In ogni luogo è importante scegliere la residenza dove si va e non pensare a risparmiare per finire nelle bettole!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marina de filippis
17 Ottobre, 2011
la spiaggia è molto sporca, anzi, la spiaggia non c'è, ci sono degli avallamenti di terra di pochi metri..
i servizi non esistono proprio e il comune non offre nessuna opportunità di divertimento estivo ai giovani. questa estate la spiaggia era piena di fango tanto che sembrava fogna.
Inviato da arturo
24 Dicembre, 2011
La spiaggia di Torretta di Crucoli è bella specie per chi come me è innamorato di Torretta.
Da quando ho iniziato a fare i bagni, (1966) dopo essermi fermato sulle spiagge del Crotonese, un giorno mi sono fermato a Torretta e da allora.. ogni anno, devo andare a Torretta.
Non posso fare a meno dei bei tramonti e degli splendidi riflessi lunari del mare limpido di Torretta. Ho visto altre spiagge rinomate e lussuose, ma il cuore mi porta sempre a Torretta ed è a Torretta che mi sento a meraviglia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luca
24 Febbraio, 2012
servizi = 0, divertimento per giovani = 0. mare abbastanza pulito, litorali sporchi.... gente locale spesso scortese.
Inviato da patrizia
26 Giugno, 2013
Non è affatto vero che la spiaggia è sporca, ma sono i turisti che sono incivili.. Faremmo bene a comportarci meglio quando si va a casa d'altri.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marina
29 Dicembre, 2013
Ci sono stata quest'estate! Il mare e' molto bello, ma per il resto sono d'accordo con te! Anche il paesino non e' pulito! La gente poi non è cordiale! Io lo sconsiglio!
7 risultati - visualizzati 1 - 7