Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Rondinara
Spiagge in Corsica
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Sta peggiorando

È una baia naturale con il fondo e l'arenile in sabbia arrivando dal parcheggio (che è a pagamento 5€ per auto 2€ per le moto); a sinistra sulla sabbia c'è presenza di posidonia, sulla destra meno.
C'è una recinzione a protezione della pineta dove alcuni turisti gettano immondizie, non sono presenti cestini raccogli rifiuti sulla spiaggia (abitualmente la spazzatura che produco la riporto indietro), troneggia un cartello spiaggia senza tabacco, ma la gente fuma lo stesso.
Servizi: è presente un solo Bar ristorante con il molo per far attraccare i gommoni dalla barche, che a volte sono anche troppe..
La gente in spiaggia è come andare a Varazze, una ressa nei primi 100 metri incredibile. Ieri mi è capitato di arrivare presto: messi gli asciugamani sotto i pini, vado a fare il bagno ed al ritorno una famiglia si è messa a 10 cm...
Mare la mattina abbastanza pulito, nel pomeriggio degrada e presenta molta plastica in acqua.
Merita fare una passeggiata sul Bunker, è un giro del promontorio per avere una visione completa, è segnata come spiaggia per nudisti. Le parti meno turistiche sono pulite.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine