Dettagli Recensione

 
Spiaggia della Brussa di Caorle
Spiagge di Caorle
Voto medio 
 
2.3
Mare 
 
2.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Considerazioni sulla Brussa

Mi piace andare in spiaggia la mattina presto perché c'è poca gente e per questo la preferisco a tutte le altre della zona, nonostante la mancanza assoluta di comfort. Dato che si paga il parcheggio, sarebbe carino avere un bagno o una doccia in spiaggia. E poi purtroppo c'è una mancanza assoluta di regole per chi porta i cani. Non capisco come mai questi possano scorrazzare liberi ovunque, entrare in acqua e fare i bisogni senza l'obbligo di raccolta degli escrementi da parte del padrone. In tutti i parchi pubblici ormai i cani vanno al guinzaglio e gli escrementi vanno raccolti con sacchetto. Ci sono anche i bambini da tutelare! E pure gli anziani!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ROBERTO
22 Agosto, 2017
Bello che i cani possano girare liberi, peccato ci siano dei padroni incivili che lascino i bisogni sul posto. Di sicuro non è colpa degli animali.
La saluto.
Inviato da Sandro
15 Agosto, 2018
Se il cane sporca o va fuori controllo, la colpa non è mai del cane ma sempre del padrone. Un padrone incivile, e ne pagano le conseguenze 100 altri che si comportano correttamente. Segnaliamo e additiamo gli incivili.
2 risultati - visualizzati 1 - 2