Dettagli Recensione

 
Spiaggia Salina di Calasetta
Spiagge di Calasetta
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Meravigliosa giornata in questa spiaggia caraibica

Davvero una bellezza questa spiaggia, che ho avuto la gran fortuna di visitare ai primi di giugno. C'era poca gente, si stava da papi. L'accesso è diretto dal campeggio, c'è questa bella passerella in legno che ti ci porta direttamente. E' una spiaggia di medie dimensioni tutta di sabbia chiara morbida morbida, con alle spalle tanta verde macchia mediterranea, bellissime dune e un boschetto (proprio all'inizio) che la isolano dal resto della zona. Una piccola perla insomma tra verde e mare. Mare che è semplicemente meraviglioso, ha fondali di sabbia che restano molto bassi per parecchi metri da riva. Le sfumature dell'acqua non si contano, azzurro, verdino, turchese, uno spettacolo.
E' poi attrezzata sì, ma in maniera intelligente. C'è anche un grazioso bar - fornitissimo tra l'altro - proprio sulla spiaggia, con bella musica e sdrai a noleggio.
Essendo i primi di giugno, anche il camping non era a pieno regime, quindi ce la siamo davvero goduta in completa tranquillità dalla mattina al tramonto, momento quest'ultimo in cui perdersi fra colori e contrasti veramente suggestivi...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine