Dettagli Recensione

 
Spiaggia Capo Bruzzano di Bianco
Spiagge di Bianco
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Tra la meraviglia e lo sconforto

Mare unico, per chi come me ama lo snorkeling il posto offre numerose opportunità di osservare un fondale intensamente vivo e vivace!
La scogliera offre anche un litorale molto eterogeneo che asseconda diverse necessità o gusti: dalla sabbia alla roccia, con fondale piano o rapidamente profondo.
Trovo con grande rammarico invece mortificata la spiaggia, con massiva presenza di rifiuti di ogni tipo, non imputabili al solo bagnante incivile, ma proprio ad un'incuria dell'ambiente in generale che ho avuto modo di constare negli anni in tutto il nostro bel Paese, al sud purtroppo in particolare...
Basterebbe ben poco per custodire bene e valorizzare luoghi suggestivi come questo; voglio sperare che le amministrazioni comunali da un lato e i 'semplici' bagnanti dall'altro, possano rimediare a tanto scempio e riqualificare l'intera zona.
Ad ogni modo, immondizia a parte (che fortunatamente riguarda soprattutto la parte iniziale della spiaggia) è un luogo assolutamente da visitare, mare stupendo, panorama suggestivo!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paolo
08 Giugno, 2016
Come si arriva alla spiaggia?
Non ho notato discese o altro passando dalla Statale..
1 risultati - visualizzati 1 - 1