Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Badolato
Spiagge di Badolato
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Relax e cura del turista

Bella spiaggia, curata, ben attrezzata ed abbastanza vivibile anche ad agosto.
Stabilimenti balneari ben organizzati.
L'arenile è di sabbia bianca e piccolo pietrisco sulla battigia, ed anche a Ferragosto si trova tranquillamente spazio per piantare il proprio ombrellone. C'è ovviamente anche tutta la parte attrezzata, dove però noi non ci siamo messi mai. Il mare è limpido, trasparente e pulito, ma niente di eccezionale; comunque di certo invogliante a farsi lunghi bagni. Avviso però che i fondali diventano piuttosto profondi abbastanza velocemente.
La cosa che amo di più sono le grandi dimensioni della spiaggia e l'atmosfera tutto sommato tranquilla e rilassante che si respira.
Badolato marina è davvero graziosa, ma onestamente noi preferiamo Soverato, l'offerta è mille volte più vasta sotto ogni punto di vista (sconsiglio invece Davoli, che non ha nulla se non la vicinanza a Soverato). Certo è che il prezzo da pagare a Soverato.. è proprio il prezzo!!! Costa tutto caro! A Badolato invece i costi sono onestissimi e gli affitti delle case vacanza molto accessibili.
E aggiungo inoltre che Badolato non è vivace e viva come Soverato, ma in estate tante sono le sagre e le festicciole organizzate, il tutto in un contesto pieno di calore circondati da gente locale semplicemente splendida.
Quindi va un po' a gusti ecco.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine