Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ascea Marina
Spiagge di Ascea
Voto medio 
 
1.5
Mare 
 
1.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Il Mare ad Ascea!

Il mare ormai fa schifo. Già dal 2010 ad oggi 2014 ho assistito al degrado non solo delle spiagge, ma sopratutto della sporcizia che si trova nel mare (assorbenti, rami, spazzatura, cotonfioc) molto probabilmente per i tanti scarichi abusivi. Vorrei sapere come viene assegnata la bandiera blu!
L'unica cosa interessante sono le sagre dei paesi vicini, quale Pellare, Cicerale, Casalvelino, addirittura sono meglio ormai.
Vado ad Ascea da anni e mi permetto di sottolineare che più si va avanti più il mare è sporco e, nonostante ciò, gli affitti sono altissimi.
Nessuno fa nulla però e chi vive questa terra purtroppo è destinato a vederla sempre più morire. Anche per i giovani ormai non si fa più nulla e la maggior parte va ad Acciaroli o ad Agropoli per divertirsi. Spero che questa recensione sia da esempio a qualcun'altro!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvana
18 Mag, 2016
Ho letto il commento di Vincy e mi ha spiazzata.. Stavo giusto cercando alloggio per vacanze ad Ascea, in realtà volevo andare a Palinuro, ma tutti quelli che ho visto hanno barriere architettoniche. Dopo quello che ho letto su Ascea devo cambiare posto, qualcuno mi dà dei consigli? Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1