Dettagli Recensione

 
Cala Liscia Ruia di Arzachena
Spiagge di Arzachena
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

A giugno, un angolo di paradiso

Altra spiaggia bellissima che chiude a sud cala di Volpe.
Della zona è quella che ha l'arenile più godibile perchè più lungo, saranno circa 500-600 metri di bella sabbia chiara. La spiaggia è attrezzatissima, credo la migliore sotto questo punto di vista di tutta la Costa Smeralda e per la sua gran bellezza è famosissima. Infatti è stupenda. Se poi si ha la fortuna di godersela fuori stagione, si resterà incantanti.
Unici assolutamente i colori, con questa sabbia bianca che man mano che si va verso riva diventa rosa... per poi perdersi in un mare trasparentissimo con le sfumature del turchese e del verde. A suggellare questo trionfo di colori, il verdissimo della macchia mediterranea che orla un po' ovunque la spiaggia. Spiaggia che è un susseguirsi di tratti lunghi e sabbiosi, cale e calette, dove passeggiando si possono odorare anche i cisti e corbezzoli che qui sono in abbondanza.
Ciliegina sulla torta, le sagome al largo delle isole dell'arcipelago del Mortorio. Ma che volere di più??
Consiglio: non piazzarsi proprio nelle zone attrezzate davanti ai due parcheggi a pagamento, ma andare alle attigue calette di Liscia Ruja, si sta da re.

Se invece si viene qui ad agosto, la spiaggia resta magnifica, ma i tanti ombrelloni degli stabilimenti balneari, i venditori, la musica a palla ed il sovraffollamento.. cambiano le cose senza alcun dubbio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine