Spiaggia Perivolos di Santorini

Spiaggia Perivolos di Santorini

 
3.9 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Perivolos di Santorini.jpg
Tipo di spiaggia
Ghiaiosa
Indicazioni
  • Spiaggia attrezzata
  • Centro diving
La spiaggia Perivolos di Santorini è per molti versi l'estensione o la continuazione delle spiagge di Perissa e Agios Georgis, e tra le spiagge non ci sono assolutamente barriere. Questa meravigliosa spiaggia è situata verso il sud dell'isola, è affacciata su un mare cristallino blu e azzurro ed è tra le più tranquille spiagge di Santorini. Sulla spiaggia vi sono numerose taverne, pub e ristoranti. Perivolos è facilmente accessibile da Perissa. La spiaggia è di sabbia ghiaiosa di color scuro, con acqua profonda nelle immediate vicinanze della riva, ed è anche conosciuta come la Spiaggia Nera per i singolari ciottoli neri del suo litorale.

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(0)
4 stelle
 
(2)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
Mare 
 
4.0  (2)
Spiaggia 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Bella

E' una spiaggia molto bella con la migliore sabbia nera di Santorini. Non è possibile in realtà distinguere questa spiaggia da quella di Perissa, è un'unica spiaggia a cui sono stati attribuiti in maniera artificiosa vari nomi per indicarne vari tratti. Questo tratto un po' più lontano dal centro del paese è più tranquillo.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Perivolos spiaggia

Davvero molto bella, io ci venivo alla fine ogni giorno perchè farsi tutta la passeggiata è una meraviglia e si sta in linea!! L'acqua è bell, pulita, non adatta ai bambini che non sanno nuotare mi raccomando! Secondo me quella di perivolos è la spiaggia più attrezzata di tutta l'isola, perchè ci si trovano anche il centro diving, sci d'acqua, windsurf. A parer mio è tranquilla, anche se con tutte queste attività e i ristoranti vicino (pesce delizioso!), alla fine è sempre piena di gente! Comunque non è la classica spiaggia modaiola intasata. Qua ci si diverte, ecco tutto!

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge