Cupecoy Beach di Saint Martin

 
4.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Cupecoy Beach di Saint Martin
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
La Spiaggia Cupecoy Beach di Saint Martin è situata sulla punta occidentale dell'isola, appena più a sud della rinomata Baie Longue e vicino al confine francese. Si tratta di una bella spiaggia molto suggestiva e scenografica, per la precisione di una serie di spiaggette di sabbia bianca divise l'una dall'altra da formazioni rocciose e scogliere sulle quali spesso si fermano i naturisti dell'isola. Cupecoy Beach è piuttosto appartata e per questo ideale per chi ama la tranquillità ed un pò di privacy; famosa inoltre per i tramonti che si godono dal suo litorale, regala scorci indimenticabili, grazie soprattutto al contrasto di colori creato dalle scogliere calcaree che la delimitano che si immergono nel mare color verde smeraldo.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Semplicemente unica

La Cupecoy ti resta nel cuore perchè non è solo una spiaggia dove si trascorrono delle ore e si fa il bagno.., ma anche perchè è un insieme di panorami, colori e scorci meravigliosi.. Sicuramente se torneremo sull'isola, vedremo di pernottare in un albergo qui, ne abbiamo visti un paio di bellissimi.. non oso immaginare che vista sia abbia ogni giorno dalle camere...
Il tramonto sulla Cupecoy beach è qualcosa di unico, colori meravigliosi tra cielo, mare, scogliere e sabbia chiara; e magari in tutto questa scenografia naturale vedi passare un aereo che va all'aeroporto, o una nave da crociera che si staglia all'orizzonte.. Anche la spiaggia in sè ha un fascino particolare, perchè è sì tutta di sabbia chiara, ma è interrotta dalle scogliere in diversi punti, così praticamente si formano più spiaggette ognuna con la sua "privacy".
Mare turchese, neanche da dire..

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge