Plage Tarare di Guadalupa

 
3.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
spiaggia baia tarare guadalupa.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia per snorkeling
La Spiaggia Plage Tarare di Guadalupa è situata sulla costa orientale di Grande Terre, a nord di Pointe de Chateaux. Si tratta di una incantevole caletta delimitata da colline ricoperte di cespugli e con alle spalle qualche palma. Il litorale, piccolo è stretto, è di sabbia bianca punteggiata da diverse rocce. Il mare su cui affaccia è splendido, turchese, cristallino e trasparente, ideale per nuotare e fare snorkeling. Un piccolo paradiso nascosto che spesso è frequentato dai naturisti. Per raggiungere la spiaggia è necessario intraprendere una sterrata che scende verso il mare tra le colline a nord di Pointe de Chateaux.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Meravigliosa

Plage de l'Anse Tarare è stata la ciliegina sulla torta della nostra gita a Saint François. E' una spiaggia che quando c'è poca gente come è capitato a noi (ancora mi chiedo come sia stato possibile) è un vero e proprio paradiso terrestre. Avviso che non solo si pratica il nudismo, ma che quasi tutti lo sanno e vanno lì apposta. Premesso questo, la Tarare si trova sulla sinistra dirigendosi verso Pointe de Chateaux ed è abbastanza facile da raggiungere, anche se è tutta orlata da una vegetazione molto fitta, ma anche piuttosto bassa. La spiaggia ha una bellissima sabbia bianca, sembra talco... e il mare è trasparente con dei riflessi incantevoli.. e verso il largo incornicia il tutto proprio Pointe de Chateaux.... Se ci penso mi viene da piangere..
Peccato solo per la parte vicino al bagnasciuga che è di rocce piatte che sono un po' fastidiose.
Il parcheggio "dietro" è piccolo, quindi nei giorni in cui dovesse essere tanta gente.. non saprei dove dirvi di parcheggiare!!

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge