Dettagli Recensione

 
Spiaggia Porto Sa Ruxi di Villasimius
Spiagge di Villasimius
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Spiaggia stupenda, NON ANDATE AL BAR!!!

Ci sono stata per la prima volta nel 2008 e sono tornata questo agosto: il mare e' lo stesso.. meraviglioso, cristallino. La spiaggia è piccola ma incantevole, e' il mix perfetto per chi cerca un mare accessibile ai bimbi (in genere e' calmo e molto pulito, il mio bambino di 10 mesi si e' divertito da matti!) ma allo stesso tempo si annoia a stare sdraiato al sole (portatevi la maschera, ci sono tantissimi pesci) quindi anche gli amanti dello snorkeling non potranno rimanere delusi!
In due anni ho notato cambiamenti MOOOLTO NEGATIVI: parcheggio a pagamento (5 euro - tariffa unica- che tu voglia stare un'ora o tutta la giornata) ma la vera delusione sono stati I SERVIZI! Ricordavamo l'esistenza di un chiosco con toilettes annesse (l'UNICO bar con gli UNICI bagni presenti in tutta la spiaggia -a pagamento - 50 cent.) e la possibilita', sempre a pagamento, di fare la doccia, comodamente, con bagnoschiuma, AL CHIUSO, in modo da poter fare l'ultimo bagno al mare e ripartire. Tre anni fa avevamo approfittato ed eravamo rimasti molto soddisfatti: doccia chiusa con spogliatoio, acqua calda, tutto molto pulito. QUEST'ANNO una TRAGEDIA!!! Abbiamo PAGATO 2 EURO a persona (in anticipo) per una doccia rapida all'ESTERNO (dove passavano i clienti del bar) con ACQUA GHIACCIATA, niente spogliatoio, quindi noi, con il bimbo, ci siamo dovuti barricare in bagno per asciugarci e rivestirci (inutile a dirlo, neanche una sedia dove appoggiare il bambino per cambiargli il pannolino.. ci siamo arrangiati tenendolo in braccio). Il tutto letteralmente PIANTONATI da una cameriera del bar, che pareva voler controllare cio' che stavamo facendo (!?) e che alla nostra uscita, sbuffando e' ritornata dalla collega dicendogli "finalmente ce l'hanno fatta".
..considerato che il bar e' caro, e non ha concorrenti, direi che almeno un po' di cortesia verso il cliente e' dovuta! Ho parlato personalmente con il titolare (che si e' scusato) ma le scuse non ripagano i soldi gia' dati e il raffreddore che abbiamo preso! La qualita' di un servizio non puo' prescidere dal prezzo, se fai pagare, devi dare qualcosa..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da valentina
10 Aprile, 2012
mia cara signora volevo farle i complimenti per la sincerità: punto primo non è mai esistito un servizio doccia al chiuso e CON L'ACQUA CALDA! secondo punto, si deve considerare fortunata se ne ha potuto usufruire, quei servizi sono COMUNALI e, dato che nessun dipendente comunale ci lavora, sono stati affiancati al chiosco; i dipendenti del chiosco hanno mansioni interne al punto ristoro, non ai servizi igienici! si deve davvero considerare fortunata se sono stati disposti ad aprirle i servizi. infine, tendo a precisare che si tratta di un chiosco su spiaggia in Sardegna, dove il servizio dato al bar merita quei prezzi, se non anche maggiori!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mario
02 Giugno, 2015
Cara Valentina, forse non sai che i locali pubblici sono obbligati per legge ad avere servizi igienici. E nessun avventore deve considerarsi fortunato a poterne usufruire. Se mai voi dovreste, visto che il comune ha provveduto in vostra vece. Educazione e cortesia sono il minimo che dovreste dare a chi per giunta è costretto a pagare per qualcosa di veramente minimo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2