Dettagli Recensione

 
Spiaggia Guvano di Corniglia
Spiagge di Vernazza
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Nuova stagione a Guvano

Domani 3/6/2018 si inizia una nuova stagione a Guvano, chi viene con noi? Speriamo che il sentiero per arrivarci sia ancora bello pulito... Darò aggiornamenti nei prossimi giorni.
Dai, facciamo rivivere questa spiaggia per naturisti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michele Manera
06 Giugno, 2018
Ciao Michele.
Mi dai indicazioni utili per raggiungere spiaggia Guvano?
Tunnel chiuso? Sentiero?
Grazie mille!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Michele
07 Giugno, 2018
Ciao, se leggi i miei commenti dello scorso anno, c'è scritto tutto per trovare il sentiero. Tra tutto ci vorrà una quarantina di minuti per arrivare da quando hanno chiuso il tunnel; e mi raccomando, non mettere le ciabatte per fare il sentiero. Se non hai capito qualcosa dei miei vecchi post, chiedi pure che ti rispondo.
Inviato da Guglielmo
09 Giugno, 2018
Buongiorno,
fammi sapere se il Guvano è aperto e accessibile. Se si passa dal sentiero, unica strada percorribile mi pare, occorre pagare l'entrata nel parco?
Andavo sempre prima, ma da quando hanno chiuso il tunnel non ci sono più andato.
Grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Michele
13 Giugno, 2018
Ciao sì, l'unico passaggio è dal sentiero e dipende da chi c'è in biglietteria ad inizio sentiero; se dichiari che vai solo alla spiaggia, non ti fanno pagare il biglietto del parco - almeno l'anno scorso facevano così.
Inviato da Giuseppe Gangemi
16 Giugno, 2018
Mi piacerebbe tornare a Guvano dopo tanti anni.
Vorrei essere sicuro che il sentiero sia percorribile prima di andarci.
Eventualmente sapete se si può noleggiare una canoa o barca nelle vicinanze e quanto può costare?
Inviato da vincenzo
02 Luglio, 2018
Salve, mi chiamo Vincenzo. Prima di fare un viaggio a vuoto volevo sapere con precisione come faccio a trovare il sentiero appena uscito dalla stazione... Poi volevo sapere quanto costa l'ingresso al parco e se davvero è una spiaggia per naturisti.
Grazie, porgo i miei saluti.
Vincenzo
Inviato da Alex
23 Luglio, 2018
Ciao Michele, grazie per l'informazione. C'è qualcuno che sa se il sentiero è praticabile questo anno? Mia moglie e io andiamo sempre al Guvano quando veniamo in Italia. È un posto bellissimo e ci piace molto :)
Grazie, Alex
Inviato da valentina
03 Agosto, 2018
Ciao,
avevo intenzione di andare a vedere la spiaggia, ma andandoci la settimana prossima (9 agosto) c'è il rischio di trovarla piena? Non vorrei essere sommersa da gente..
Grazie!
Inviato da Roberto
28 Giugno, 2021
Ciao, mi potresti dire se il sentiero (galleria) è aperto per raggiungere la spiaggia naturista?
Grazie.
9 risultati - visualizzati 1 - 9