Dettagli Recensione

 
Spiaggia La Marinedda di Trinità d’Agultu
Spiagge di Trinità d'Agultu
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Meravigliosa atmosfera, surf e non solo!

Non sarà la più bella della provincia, ma ha un qualcosa che la rende unica, forse il fascino selvaggio ed incontaminato.
Ci sono tornato dopo tre anni questo settembre e non è cambiato quasi nulla (per fortuna). Amo con tutto il cuore la Marinedda e sono qui a dire che non la si deve perdere, oltre al fatto che è uno dei pochi arenili del circondario di Isola Rossa.
E' infatti una spiaggia tutta di sabbia chiara, molto pulita e curata.
Non è grandissima e scende verso il mare con una leggera pendenza.
Tutt'attorno macchia mediterranea profumata e le meravigliose scogliere di punta Li Canneddi, che al tramonto si incendiano di luce. Uno spettacolo...
E' poi una spiaggia vivace, allegra, è frequentata da ogni tipo di clientela, amici, famiglie con bambini ed un sacco di sportivi dato che, nonostante sia incastonata all'interno di una baia, è caratterizzata da correnti e maestrale spesso molto forti. Una goduria quindi per gli amanti degli sport a vela, surf e kite in primis.
Il mare è digradante e davvero limpido. I colori poi cambiano dalla mattina alla sera in base alla luce, ho foto in cui è verde ed altre in cui richiama il cobalto addirittura.
Il paese è a breve distanza, quindi lì è possibile fare scorta di un bel po' di cose, anche se in spiaggia non mancano i servizi, dalla ristorazione ai gommoni e pedalò, al noleggio di ombrellone e lettini.
Se avete bambini non abbiate paura, i gestori del lido offrono assistenza a tutte le ore del giorno.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine