Dettagli Recensione

 
Spiaggia Vari di Syros
Spiagge di Syros
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Pace e relax totale

Una gran bella spiaggia bagnata da un mare praticamente stupendo.
La spiaggia è tutta di sabbia abbastanza morbida e molto, molto comoda; è anche idonea per le persone con disabilità.
La consiglio a tutti, ma in particolare alle famiglie con bambini e alle persone non più giovanissime, soprattutto se si desidera alloggiare nei vicini hotel. La zona è comunque ben servita e si è vicini all'aeroporto di Ermoupolis e Syros.
Proprio dietro all'arenile, che è lungo ma abbastanza stretto, in posizione sopraelevata, passa la stradina che costeggia il mare, dove ci sono diversi appartamenti e case vacanza.
L'acqua ha colori fantastici, è calda, ha fondali sabbiosi che digradano piano piano. Un piccolo paradiso per tutte le esigenze.
Il paesaggio ha il suo fascino, sulla sinistra è più selvaggio, mentre sulla destra ci sono tante abitazioni e case vacanza.
La spiaggia è ben riparata dai venti, anche se c'è sempre una piacevole brezza, e l'esposizione al sole è il top perchè è scaldata dai raggi fino a tardi.
La baia è pittoresca e solo guardare all'orizzonte è rilassante.
Trovare lettini e ombrellone liberi non è mai stato un problema. Hanno prezzi onesti, così come nei vicini bar e taverne.
Altro punto a favore, qui non si sta uno sull'altro, perchè gli ombrelloni sono belli distanti tra loro, speculazione zero. Complimenti.
Nelle vicinanze, un'altra spiaggia graziosa che consiglio è quella di Fabrika.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine