Dettagli Recensione

 
Cala Brandinchi di San Teodoro
Spiagge di San Teodoro
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

bella...fuori stagione

ho avuto la fortuna di andarci la prima volta 20 anni fa e già mi dicevano che l'incendio di qualche anno prima l'aveva un pò rovinata. Era poco conosciuta e non vi erano indicazioni stradali, addirittura si posteggiava a pochi metri dal mare e vi era anche un altro accesso carraio ora chiuso. Ora è irriconoscibile, addirittura un bar in spiaggia e parcheggio a pagamento con prezzi esorbitanti, tanto del suo fascino è svanito e solo più "fuori stagione" è un paradiso.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gm
23 Luglio, 2011
Credo che ne fai solo ed esclusivamente una questione di portafoglio, intanto vorrei ricordarti che quando andavi a Brandinchi e parcheggiavi dietro la spiaggia stavi parcheggiando sullo stagno; oggi Brandinchi è un'area attrezzata con parcheggi ordinati e vie di fuga in caso di emergenza. Per quanto riguarda il parcheggio a pagamento, ovunque si paga, ma ti dirò di più: se non si pagasse la spiaggia avrebbe un carico antropico eccessivo, che oggi non può più sopportare, quindi prima di fare considerazioni affrettate ti pregherei di riflettere e di non pensare solo al portafoglio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da FEDERICO
14 Agosto, 2012
In verita' secondo me ha ragione Rob e il motivo non riguarda il portafoglio. Sono stato a Brandinchi la prima volta a settembre 2003 ed era semplicemente incredibile, con poche persone e gli alberi alle spalle che erano una splendidda cornice. Sono tornato ad agosto 2007 e, a parte il fatto che non si vedeva neanche il mare da dove avevamo trovato posto (cosa che ci poteva anche stare essendo alta stagione), il finto giardino ricavato dall'abbattimento di gran parte della vegetazione con bar annesso non ha fatto altro che deturpare il paesaggio in maniera probabilmente irreparabile.
2 risultati - visualizzati 1 - 2