Dettagli Recensione

 
Cala D'Ambra di San Teodoro
Spiagge di San Teodoro
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Poco frequentata, tranquilla, ventosa

Spiaggia per chi desidera la tranquillità (anche in agosto, mese in cui però c'è parecchia gente anche qui) perchè è un po' più defilata rispetto ad altre della zona, ed è l'ideale per trascorrere una giornata circondati da un paesaggio come pochi.
La spiaggia è tutta di sabbia morbida, ideale per chi ama passeggiare. Solo in certi punti ci sono dei sassolini.
L'ingresso in mare è agevole e i fondali sono abbastanza bassi, però è bene entrare in certi punti precisi, cioè dove non ci sono le pietre (scivolose).
In acqua ci sono molte aree ricche di scogli, dove consiglio di andare con la maschera.
Mare stupendo, soprattutto la mattina. Spesso si alza un forte vento e un po' si increspa. Non a caso è una tratto di costa molto amato da kite e surf. Bisogna anche avere un po' di fortuna.
In spiaggia ci sono molti clienti degli hotel vicini e si hanno un po' tutti i servizi, c'è bar (quasi in riva al mare) e ristorante e possibilità di noleggiare pedalò, canoe e quant'altro.
I prezzi, rispetto alla media locale, qui sono più bassi.
Consiglio vivamente di arrivare a piedi o in bicicletta, trovare parcheggio è davvero un casino. Noi in genere ci si arriva a piedi diretti dal centro di S. Teodoro, c'è un piacevole percorso alberato lungo via Cala D’Ambra di 500-600 metri.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine